Il Dott. Andrea Gatti è nato a Giulianova il 14 Marzo1980 e si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Roma “Sapienza” nel 2006 con il massimo dei voti e la lode.
Ha conseguito l’abilitazione professionalel nel 2007 e da allora è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Roma (n° 55616).
Nel 2012 ha conseguito, con il massimo dei voti e la lode, la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la Scuola diretta dal Prof. Andrea Ferretti, Ospedale Sant’Andrea di Roma.
Nel 2019 ha conseguito il master II° livello in Economia e Gestione dei servizi sanitari presso l’Università degli studi di Roma “Sapienza“.
Dal novembre 2019 è dirigente medico a tempo indeterminato presso il policlinico universitario di Tor Vergata, e dal 2022 è responsabile della traumatologia della pelvi e dell’acetabolo.
Dal 2013 al 2018 ha svolto la propria attività come dirigente medico a tempo indeterminato presso il reparto di ortopedia e traumatologia, diretto dal Dott Giuseppe Consiglio, dell’ospedale di Santorso (Vicenza).
Nel corso della sua formazione ha svolto frequenti periodi all’estero in particolare:
In questi soggiorni ha effettuato attività scientifiche e maturato esperienze cliniche e chirurgiche in particolare in ambito traumatologico e ricostruttivo.
Negli ultimi anni ha focalizzato il suo interesse nel trattamento delle patologie traumatiche comprese quelle della pelvi e dell’acetabolo, dei ritardi di consolidazione e nella chirurgia protesica.
Ha effettuato oltre 2500 interventi chirurgici.
Il Dott. Andrea Gatti effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento del sito utilizzando Microsoft Clarity. Cliccando su accetta, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.